Tesser: "Sono fiudcioso per Pirlo. Risolverá questa situazione" - JuveNews.eu

Tesser: “Sono fiudcioso per Pirlo. Risolverá questa situazione”

L'allenatore del Pordenone ha rilasciato delle dichiarazioni

L’allenatore del Pordenone Attilio Tesser, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, dove ha parlato a tutto tondo sia dell’attuale momento che sta vivendo la Juve, sia del lavoro svolto da Andrea Pirlo fino a questo momento.

SUL PORDENONE – “Finché abbiamo avuto molti giocatori a disposizione abbiamo fatto il nostro. Abbiamo cambiato tanto rispetto all’anno scorso, siamo la terza squadra più giovane del campionato. La B è così, confido che recuperando tutti dimostreremo di essere ancora competitivi”.

SUL MONZA DI GALLIANI E BERLUSCONI – “É una squadra forte, piena di giocatori importanti. Poi giocare non è mai semplice. Il lavoro fatto dal Dottor Galliani darà i suoi frutti. I momenti meno brillanti in B capitano ovunque”.

SULLA LOTTA SCUDETTO – “A meno che non succeda qualcosa di particolare penso che l’Inter abbia grosse chance. Poi basta un nulla per stravolgere tutto, come il Covid che sto vivendo con la mia squadra. L’Inter comunque è forte, attrezzata. Da metà girone d’andata ha trovato la giusta quadratura”.

SULLA PRIMA STAGIONE DI PIRLO IN PANCHINA – “È al suo debutto. La Juve ha cambiato tanto e non avere Dybala per lungo tempo toglie potenziale alla squadra. Pirlo riuscirà a risistemare le cose, sono fiducioso”.

SULL’ ADDIO DI PRANDELLI – “Ci conosciamo veramente da tanti anni. Fa impressione e qualche riflessione su questo calcio che cambia la facciamo tutti. Si è fatto prendere da un momento di sconforto, ma tornerà in pista molto presto. Sta vivendo questo momento con emotività e ciò dimostra quanto siamo uomini noi allenatori, a volte ci sentiamo soli. Ma Cesare tornerà, la passione e l’amore per il calcio avranno la meglio”.

 

x