marco-tardelli.jpg
La Juventus è pronta a riprendere il suo cammino in campionato dopo la sosta per le Nazionali. I bianconeri avevano lasciato il campionato con la roboante sconfitta in casa del Monza, impostosi per 1-0 ottenendo la sua prima vittoria in assoluto in Serie A. Prima della partita con i biancorossi poi, la Juventus era uscita sconfitta dalla partita dell’allianz Stadium contro il Benfica, e prima ancora aveva pareggiato con la Salernitana e perso, sempre in Coppa, contro il PSG. Per trovare l’ultima vittoria dei bianconeri si deve tornare ancora indietro, prima del pareggio con la Fiorentina, quando i bianconeri si erano imposti contro lo Spezia per 2-0.
Quella contro gli altri bianconeri, insieme a quella ottenuta nella prima giornata contro il Sassuolo, è l’unica vittoria della Juventus in questo inizio di stagione, che in 9 partite ha collezionato tre sconfitte e quattro pareggi. Una situazione da ribaltare, e della quale ha palato l’ex calciatore bianconero Marco Tardelli, intervistato dai microfoni de La Stampa.
“Mi auguro che questo momento di sosta sia servito a tutto l’entourage bianconero per riflettere su ciò che è accaduto fino ad adesso e sul da farsi in futuro. Gli errori fatti non devono addebitarsi solo ad Allegri, in campo ci vanno i giocatori, sono per lo più campioni e scaricare i grossi problemi della squadra tutti sul proprio allenatore non mi sembra un atteggiamento da uomini. E Dio sa quanto nel calcio c’è bisogno di “Hombre Vertical””.
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo il match disputato contro…
Bologna e Juve si affrontano nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A.…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…