Marco Tardelli, ex calciatore, ha analizzato la situazione della Juventus in occasione del premio Scopigno. Ecco le sue parole a tuttomercatoweb: “Ci sono dei momenti e la Juventus sta andando male. Soprattutto, c’è un silenzio della società che non mi piace. Non sono sereni, non è sereno l’allenatore. Credo non ci sia più la fiducia della società nei confronti di Allegri. Non rischia. Lui è un po’ più protetto, diciamo”.
Ancora sul mister bianconero: “Sapevo sarebbe stato difficile, ma a me Allegri piace perché è un sanguigno, è uno che bada al solo. Purtroppo quest’anno e anche lo scorso anno è andato male. Dove sono i problemi? Nella testa dei giocatori. Probabilmente è colpa anche di Allegri ma non sono convinti e non seguono ciò che dice l’allenatore. Il problema è probabilmente questo”.
Sul Napoli, capolista in Serie A: “Il Napoli contro le piccole lo scorso anno aveva delle difficoltà e invece quest’anno riesce a vincere le partite che non vinceva l’anno scorso. Ha sostituito gli insostituibili molto bene, Spalletti è proprietario dello spogliatoio e sa gestire molto bene la cosa. E poi s’è ritrovato Kvaratskhelia. Il Napoli si diverte e si vede. Anche Lobotka è un giocatore diverso e credo questo serva anche ad Anguissa che è migliorato molto, si inserisce e fa gol. E’ una squadra che gioca col sorriso”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…