Tardelli: "La Juventus deve ritrovarsi, è in confusione"

Tardelli: “La Juventus deve ritrovarsi, è in confusione”

Tardelli
Marco Tardelli, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento della Vecchia Signora.

Marco Tardelli, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole: “Conte non fa vedere quel gioco brillante che poteva essere di Sarri o di Sacchi. Ma è un gioco fatto di attenzione, di forza, sa strutturare bene una squadra. In questo mini tour ci si gioca il campionato. Io credo proprio che sia decisivo. Si diceva la stessa cosa di Spalletti e sappiamo com’è andata… Io vedo i volti dei giocatori del Napoli e sono facce convinte e non sono neppure affaticati. E sono sorridenti. E questa è una cosa molto positiva”.

Sulla lotta Scudetto

BOLOGNA, ITALY – MAY 20: Danilo of Juventus during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall’Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy.(Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Considerando che la Juve deve ancora ‘trovarsi’ e penso stia vivendo un attimo di confusione, io spero ci sia l’Atalanta e mi farebbe molto piacere perché è una squadra che si è costruita nel tempo. Percassi sta creando una società ‘da coppe’ e nessuno se lo aspettava. Giocano bene, cambiano tanto ogni anno, ma rimangono sempre forti anzi spesso migliorano. Il gruppo Atalanta è ottimo ed è gestito bene da Gasperini. Insomma, quest’anno potrebbe anche farequel salto di qualità”.

x