Tardelli: "La Juventus sta cercando una vera identità"

Tardelli: “La Juventus sta cercando una vera identità”

Tardelli
Marco Tardelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della sfida con la Roma.

Marco Tardelli, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole sulla Stampa: “I giallorossi del grande Ranieri con una serie di vittorie si sono portate a ridosso delle possibili partecipanti alla coppa con le orecchie. Se dovesse accedervi, si dovrebbe urlare al miracolo perché questo allenatore è riuscito veramente a cambiare la mentalità della squadra”.

Su Ranieri

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“È il nuovo Re di Roma. I giallorossi si troveranno di fronte la Juventus che sta cercando ancora una vera identità, ma con Tudor si è già vista un’altra mentalità, a lui conosciuta perfettamente avendo militato nell’area bianconera. Ha fatto delle scelte importanti puntando in avanti su Vlahovic e Yildiz, due giocatori che hanno voglia di rivincita. Vedo una squadra determinata, un allenatore che sa dialogarci, che è riuscito ad entrare nelle teste dei calciatori e insieme a loro riuscirà a riportarla Juventus dove deve stare”. Intanto ecco le parole di Perin<<<

x