La Juventus scenderà questa sera in campo nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League: i bianconeri giocheranno in Germania contro il Friburgo, ed avranno questa sera due risultati su tre a disposizione. Grazie all’1-0 dell’andata infatti, i bianconeri partiranno avvantaggiati.
Nel giorno della partita, il terzo portiere dei bianconeri Carlo Pinsoglio, festeggia il suo compleanno, per il quale la Juventus gli ha dedicato un post.
“Compie 33 anni Carlo Pinsoglio. Oggi è un giorno importante, la Juve è attesa da una partita cruciale per la stagione, l’ottavo di ritorno di Europa League contro il Friburgo. Ma è anche importante, in casa bianconera, per un compleanno speciale, quello di Carlo Pinsoglio. Non c’è bisogno di spiegare perchè Pinso è uno di noi: la sua presenza, la sua costanza, il suo essere un pilastro della squadra, dentro e fuori dal campo, ogni giorno. E allora a Carlo diciamo due cose: la prima, ovviamente, è tanti auguri da parte di tutti noi, con il cuore. La seconda è… Dai un po’ eh!” (Juventus.com)
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…