La Juventus sta vivendo un momento della stagione sottotono, con i bianconeri che hanno perso il secondo posto ai danni del Milan e che stanno faticando in campionato. La squadra di Massimiliano Allegri cercherà di ripartire dalla partita contro il Genoa, in programma domenica alle 12:30 all’Allianz Stadium, che i bianconeri dovranno a tutti i costi vincere.
L’ex giocatore Alessio Tacchinardi, ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere di Torino, ai quali ha parlato del momento e del futuro della Vecchia Signora: “Mi aspetto di più dai calciatori, va cambiato l’andazzo: è ora di svegliarsi, rimboccarsi le maniche e pedalare. E spero che Giuntoli possa lavorare al meglio in una società dove oggi non capisco bene chi sia al comando. C’è da ricostruire una squadra competitiva, tenendo vivo quel fuoco della passione che i tifosi hanno saputo riaccendere. Mi fido di Giuntoli, quell’entusiasmo va cavalcato”.
“Questione allenatore? Io voto Antonio Conte, un top che ama la Juve. Torino è casa sua. È in un momento della vita in cui potrebbe pensare davvero a un’altra avventura in bianconero. In alternativa, Thiago Motta andrebbe sicuramente bene”.
Massimo Pavan è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Monza: per il giornalista, la…
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…