Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’ex Juve Tacchinardi ha detto: “Mi auguro che quello di domenica sia un Milan-Juventus da scudetto, come era anche ai miei tempi. Per la Juve non c’è occasione migliore per dimostrare di essere tornata. I bianconeri, vincendo a San Siro, possono mandare un segnale forte al campionato. Vlahovic recupero fondamentale. Il Dusan di quest’anno sposta gli equilibri”.
Sul Milan: “Temo Leao. Ma attenzione anche a Pulisic, l’americano mi sembra in gran forma. I bianconeri dovranno sfruttare l’assenza di Theo Hernandez. Ma peserà pure non avere Danilo, che è una delle poche colonne della Juve. Allegri non ha grandi leader e il brasiliano è uno di questi”.
Chiosa finale sul caso Fagioli e il prossimo mercato della Juve: “Non penso che incida. Non ha inciso negativamente nemmeno la sospensione di Pogba per doping. Ormai Allegri e il gruppo si sono fatti una bella corazza. Però a gennaio qualche rinforzo servirà. Hojbjerg e Samardzic, seppur con caratteristiche diverse, sarebbero ottimi innesti. Il serbo è giovane, ha qualità e nel centrocampo della Juve non mi dispiacerebbe. Sono convinto che se i bianconeri a Natale saranno vicino alla vetta, la società qualche sacrificio lo farà”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche del record…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una grande rosa. In questo senso, ecco come…
Daniele Manna, dirigente del Napoli ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della finale…