[fncvideo id=150299 autoplay=true]
La sconfitta di sabato contro il Napoli ha portato ulteriore sconforto nell’ambiente bianconero, con la Juventus che non aveva mia registrato un avvio di stagione cosi negativo. I bianconeri infatti, hanno totalizzato appena un punto nelle prime tre giornate disputate e questo non ha fatto altro che alimentare le polemiche dei sostenitori juventini, i quali sono molto preoccupati per l’attuale situazione in cui si trova la loro squadra del cuore.
Il punto fermo di questa squadra resta senza ombra di dubbio Massimiliano Allegri e la piazza bianconera spera che quest’ultimo possa trovare la quadra giusta nel minor tempo possibile, come accaduto precedentemente nel primo ciclo dell’allenatore livornese al servizio della Vecchia Signora.
A tal proposito è intervenuto anche l’ex centrocampista Alessio Tacchinardi, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni negli studi Mediaset, dove ha parlato della gestione del gruppo del ct toscano: “Non è colpa di Allegri ad oggi ma tra dieci partite dobbiamo vedere la Juve di Allegri, dobbiamo vedere un’identità che ad oggi non c’è. Abbiamo visto il Milan, la bellezza di questo calcio semplice e pulito e soprattutto con una grande condizione fisica. Ecco, forse una critica da fare alla Juve e al mister è quella di aver presentato alle prime giornate una squadra fisicamente non al 100%, perché con il Napoli anche nel secondo tempo oltre che mentalmente, è crollata anche fisicamente”.
Il mercato della Juventus s'accende e racconta qualcosa di davvero folle: occhio alle ultime indiscrezioni…
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…