Juve News

Szczesny: “Pogba e Di Maria saranno importanti, bello venire qui”

La Juventus è negli Stati Uniti, dove sta portando avanti la seconda parte della sua preparazione: dopo essere stati due settimane ad allenarsi alla Continassa, i bianconeri sono partiti alla volta degli USA, dove sono impegnati nella tournée che li metterà di fronte a tre squadre diverse. Vinta la prima amichevole contro il Deportivo Guadalajara per 2-0, grazie alle reti di due Under 23, i bianconeri sono attesi ora da quelle contro Barcellona e Real Madrid, che continueranno a dare indicazioni su quella che è la situazione fisica della squadra.

Dopo le partite contro le due spagnole, la Juventus farà ritorno a Torino per completare la preparazione in vista dell’inizio del campionato di Serie A: i bianconeri giocheranno a Torino la classica partita in famiglia contro l’Under23, e poi scenderanno in campo contro l’Atletico Madrid nell’ultima amichevole prima dell’inizio della nuova stagione. Direttamente dal ritiro in America, dove la Juventus sta passando dei giorni tra allenamenti e volti molto distesi, ha parlato il portiere Wojciech Szczesny, che ha detto la sua sugli allenamenti e sui nuovi arrivati a Torino.

“Ci stiamo tutti divertendo molto, questa esperienza ci è mancata negli ultimi 2-3 anni a causa della pandemia. Rappresenta un bel momento per riunirsi con il gruppo, lavorare sodo e divertirsi insieme. Ora siamo attesi da altre due amichevoli. Contro il Barcellona anche se sarà un’amichevole, è sempre emozionante giocare contro i migliori al mondo. Abbiamo già giocato la prima amichevole a Las Vegas ma ora abbiamo due partite contro Barcellona e Real Madrid e a questo punto è bello confrontarsi contro le migliori. Pogba e Di Maria hano molta esperienza, noi siamo abbastanza giovani. Due calciatori di grande esperienza si sono uniti a noi e i tanti giovani possono solo imparare da loro. Oltre a questo hanno una qualità incredibile e sarà importante il loro contributo in campo, speriamo davvero possano darci una mano“.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, le parole di Thuram e Kalulu al termine della partita: “Punto importante”

Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…

23/11/2024
  • Juve News

Milan, Fonseca: “Fischi normali. Scudetto? Difficile ma ci credo”

Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…

23/11/2024
  • Juve News

Juve, Thiago Motta: “Soddisfatto di quanto fatto, punto che può dare continuità”

Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…

23/11/2024
  • Juve News

Milan-Juve, la moviola: Chiffi promosso con riserva

La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…

23/11/2024
  • Juve News

Milan-Juve, le pagelle di Di Livio: Thuram brillante, Koopmeiners sbiadito

Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…

23/11/2024
  • Juve News

Hernanes su Douglas Luiz: “E’ una situazione strana…”

Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…

23/11/2024