[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus è attesa da un gennaio molto impegnativo, che oltre al campionato la vedrà entrare in scena in Coppa Italia, dove affronterà la Sampdoria, e in Supecoppa Italiana, dove in finale affronterà l’Inter allo stadio San Siro di Milano. Una partita molto attesa dalle due tifoserie, che avevano iniziato a riempire gli spalti dell’impianto milanese, ma che oggi si sono trovati impossibilitati ad eseguire l’acquisto dei biglietti.
Ieri infatti, dopo la cabina di regia del Governo, è stato deciso di ridurre nuovamente la capienza degli stadi visto il propagarsi della nuova variante Omicron del COVID, portando la capienza dal 75% al 50%. A seguito di questa decisione, per la finale che vedrà di fronte Inter e Juventus nella serata dal 12 gennaio a San Siro, è stata momentaneamente sospesa la vendita dei biglietti per consentire la riorganizzazione dei posti e la divisione all’interno dello stadio.
Le due squadre sono quindi in attesa delle novità relative alla vendita dei biglietti, ed hanno per ora sospeso il processo di vendita in attesa di comunicazioni dagli organi competenti.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…