Cambia la Supercoppa italiana. Nell’assemblea odierna di Serie A è stato deciso il cambiamento, con il passaggio da 2 squadre a 4, comprendendo, oltre alla vincitrice dello Scudetto e della Coppa Italia, la seconda classifica in campionato ed in Coppa. Ecco le parole del presidente Casini: “C’è stata l’informativa sulle varie manifestazioni d’interesse dei nuovi investitori, parliamo di numerosi soggetti, le squadre hanno visitato l’informativa, ma ci aggiorneremo nell’Assemblea del 31 marzo.
Sulla Supercoppa è stata accettata l’offerta dell’Arabia Saudita per i prossimi sei anni, il prossimo anno la finale sarà a quattro. Sul paracadute e si è istituita una commissione con alcune squadre per verificarne la tenuta quando una squadra retrocede. L’Assemblea? C’è fiducia tra le parti, altrimenti non si potrebbe lavorare. Il clima era buono, alcune associate hanno chiesto delucidazioni su quanto scritto dai giornali questa mattina.
Sui rumors Lega-Sky? Al momento non c’è nulla di concreto, forse è una desiderata di qualcuno. Non c’è nulla di concreto. Sull’ingresso dei fondi? Erano soddisfatte dell’interesse la documentare era corposa, è stato ritenuto prematuro parlarne, ci riaggiorneremo nella prossima Assemblea. Sono sette investitori, più altri due che hanno manifestato interesse nei giorni scorsi. L’anti-pirateria? Rimangono la nostra priorità. Siamo molto contenti delle dichiarazioni del ministro Abodi, aspettiamo le misure del Governo”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…