Sudakov: "So che la Juve mi segue. Sogno di battere l'Italia con l'Ucraina"

Sudakov: “So che la Juve mi segue. Sogno di battere l’Italia con l’Ucraina”

Georgiy Sudakov
L'attaccante ucraino dello Shakthar ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dove ha parlato del suo prossimo trasferimento

Heorhij Sudakov si racconta tra campo e mercato. Il trequartista classe 2002 dello Shakhtar Donetsk e della nazionale ucraina ha dichiarato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “La Juventus mi segue? Sì, lo so, mi fa piacere. Io la seguo su TikTok… Ma sono i club che scelgono i giocatori, non io. Da piccolo mi piaceva vedere Sheva, Ibra e Kakà. Talento, fantasia e personalità. Ora vedo i match del Milan e dell’Inter in Europa, anche la Juve. Ma pure Roma, Napoli, i più forti sempre mi interessano, mi piace guardare il calcio in tv, i club che giocano bene, interessanti, attraenti e che fanno possesso”. 

Le parole di Sudakov

L’attaccante ucraino ha poi dichiarato:Dell’Italia mi piacciono i centrocampisti: Barella, Locatelli e Zaniolo. L’Italia è molto forte, è campione d’Europa in carica, ho grande rispetto. Ma noi lotteremo per vincere e fare il nostro meglio. Poi battere l’Italia e qualificarci all’Europeo è il nostro sogno. Dopo la fine della guerra, ovviamente”. 

x