Allianz Stadium
La giornata di ieri è stata triste per tutto il mondo del calcio, italiano e internazionale, ma in particolare per i tifosi della Juventus, come quelli della Sampdoria o del Chelsea. La notizia della morte di Gianluca Vialli ha toccato tutti gli appassionati di calcio e non solo, per il campione che è stato in campo e soprattutto per l’uomo che è stato fuori dal rettangolo verde. Oggi la Juventus giocherà la sua partita di campionato contro l’Udinese e lo farà sicuramente con una motivazione in più.
L’omaggio alla memoria dell’ex attaccante e capitano bianconero sarà sentito e doveroso. Prima del fischio d’inizio della partita, ci sarà un minuto di silenzio, come su tutti i campi della Serie A. Ma già prima dell’inizio, c’è stato il gesto della tifoseria bianconera. Fuori dall’Allianz Stadium infatti è stato esposto uno striscione dedicato a Vialli, su cui si legge: “Capitano vero, Vialli eroe bianconero“.
Nel corso dei 90 minuti sicuramente sono attesi altri omaggi e dediche, vista la grande atmosfera attesa per il match contro i friulani. Lo stadio infatti sarà tutto esaurito. Un bel modo per stare uniti in un momento che non è facile, soprattutto per chi ha vissuto quegli anni vincenti di Vialli in bianconero. Leggi le pagelle di Di Livio di Juventus-Udinese
Il giornalista olandese, Ruben Winkels, ha commentato la stagione in chiaroscuro di Teun Koopmeiners alla…
Le parole dell'AD di Exor John Elkann intervenuto durante l'Assemblea degli Azionisti ad Amsterdam di…
Intervenuto nel corso di un convegno Francesco Gianello, Facilities Management Director della Juve, ha parlato…
Intervenuto a LaPresse il terapista dell'ex Juve Fagioli, Paolo Jarre, ha commentato le parole del…
Intervistato dal Corriere dello Sport l'ex Juve Birindelli ha analizzato quanto fatto da Tudor fin…
Dall'interesse del Bayern Monaco per Yildiz fino agli obiettivi italiani: le ultime novità sul mercato…