La giornata di ieri è stata triste per tutto il mondo del calcio, italiano e internazionale, ma in particolare per i tifosi della Juventus, come quelli della Sampdoria o del Chelsea. La notizia della morte di Gianluca Vialli ha toccato tutti gli appassionati di calcio e non solo, per il campione che è stato in campo e soprattutto per l’uomo che è stato fuori dal rettangolo verde. Oggi la Juventus giocherà la sua partita di campionato contro l’Udinese e lo farà sicuramente con una motivazione in più.
L’omaggio alla memoria dell’ex attaccante e capitano bianconero sarà sentito e doveroso. Prima del fischio d’inizio della partita, ci sarà un minuto di silenzio, come su tutti i campi della Serie A. Ma già prima dell’inizio, c’è stato il gesto della tifoseria bianconera. Fuori dall’Allianz Stadium infatti è stato esposto uno striscione dedicato a Vialli, su cui si legge: “Capitano vero, Vialli eroe bianconero“.
Nel corso dei 90 minuti sicuramente sono attesi altri omaggi e dediche, vista la grande atmosfera attesa per il match contro i friulani. Lo stadio infatti sarà tutto esaurito. Un bel modo per stare uniti in un momento che non è facile, soprattutto per chi ha vissuto quegli anni vincenti di Vialli in bianconero. Leggi le pagelle di Di Livio di Juventus-Udinese
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…