Storgato: "Spero che la Juve abbia a disposizione tutta la rosa"

Storgato: “Spero che la Juve abbia a disposizione tutta la rosa”

Juventus Cremonese
Massimo Storgato, ex calciatore, ha detto la sua sulla stagione della Juventus, parlando anche di Chiesa e Max Allegri.

Massimo Storgato, ex calciatore, ha detto la sua a RadioBianconera. Ecco le sue parole sulla Juventus: “I giocatori forti un allenatore forte li tiene, se stanno bene. Quest’anno un po’ per problemi fisici e per prestazioni, sono finiti sotto la lente Chiesa e Vlahovic, ma ci sta. La personalità di Pogba non si compra e nessuno ce l’ha. Il problema di Allegri è quello di avere la rosa a disposizione tutto l’anno e quest’anno non ce l’ha mai avuta e si è sempre dovuto inventare qualcosa.

L’augurio credo sia di avere sempre la rosa a disposizione e sana. Il modulo? Lo fanno i giocatori, è una cosa che si dice sempre ma è così. Ognuno ha un modulo di massima ma poi sono i giocatori a farlo. Il 4-3-3 credo che sia giusto per la rosa della Juve.

Quando sta bene Chiesa gioca ad ala sinistra, ma alla fine non ha mai avuto tutto per fare questo modulo. Dopo tanti anni di successi la Juve si è fermata, si deve aspettare i giovani e avere pazienza. Adesso è il momento di tifare lo stesso ed essere sempre positivi”.

x