Il Mondiale in Qatar ha preso il via sabato, con molte partite che hanno già regalato tante sorprese. Questa sera in campo scenderanno il Brasile contro la Serbia, che significa anche la sfida tra alcuni giocatori della Juventus, Danilo, Alex Sandro e Bremer da una parte, e Vlahovic e Kostic dall’altra. Il commissario tecnico della squadra serba Dragan Stojkovic ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita, lanciando una frecciata alla Juventus.
“Sono molto orgoglioso di aver portato la piccola Serbia in Qatar. Essere tra le 32 al Mondiale è importante, col Brasile è solo la prima partita, ma il solo fatto di essere qui mi rende felice. La Seleçao è una grande squadra, che considero espressione di una generazione d’oro e mi aspetto una bella partita, molto difficile. Non è importante come gioca il Brasile, per me è importante come gioca la Serbia, loro sono favoriti ma noi puntiamo sulle nostre qualità e vogliamo mostrare una grande Serbia”.
“Voglio essere molto onesto, non ho nulla da nascondere, Kostic è un punto interrogativo, ha un problema muscolare che si porta dietro dall’ultima gara giocata con la maglia della Juventus. La sua assenza potrebbe essere un grosso problema per noi ma proveremo a sostituirlo”.
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime…