In un momento delicato per la Juventus, ai bianconeri serve il contributo dei giocatori importanti. Tra questi ci sono certamente Vlahovic e Kostic. Per questo La Gazzetta dello Sport ha intervistato Dragan Stojkovic, ct della Serbia. Su Vlahovic si è espresso così: “Non sono preoccupato per lui. A me interessa che stia bene fisicamente. I gol li ha sempre segnati e continuerà a farli. Che il Vlahovic della Serbia sia diverso da quello della Juventus lo vedono tutti, ma non è un mio problema. Tutti si aspettano sempre molto da Dusan e nei top club come quello bianconero, quando non si vince, la pressione è altissima per gli attaccanti. Ma Vlahovic non si discute: è un top. In Nazionale abbiamo parlato. Ma quello che ci siamo detti chiedetelo a lui. Domani segna e poi dopo la partita paga la cena a tutti“.
L’opinione su Kostic: “A Filip va dato il tempo di ambientarsi in un campionato molto tattico e difficile come la Serie A. Se miglioreranno i risultati della Juventus, sarà diversa anche la percezione della gente su Kostic. Allegri è molto intelligente e sono sicuro che troverà la soluzione per risollevare la Juventus“.
In queste ultime ore si è tornati a parlare di Milinkovic-Savic in ottica bianconera: “Sergej è il centrocampista che manca alla Juventus, sarebbe un grande colpo per i bianconeri. Ma io sono un ct, non un dirigente. A me interessa relativamente dove giocherà in futuro. Milinkovic-Savic è un fuoriclasse: alla Lazio, alla Juve o in un altra squadra sarebbe comunque titolare nella Serbia“.
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…