PARMA, ITALY - JUNE 28: FC Internazionale second coach Cristian Stellini looks on before the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on June 28, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)
Cristian Stellini, vice-allenatore storico di Antonio Conte, ha detto la sua a TMW Radio sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Chiesa e Vlahovic? I bravi giocatori non andrebbero mai persi. Si dovrebbe avere la fortuna e il tempo di valorizzarli, quest’anno entrambi hanno avuto infortuni, sono due giovani bravissimi, credo che la scelta non vada fatta a prescindere ma in funzione di come sostituisci, di cosa il mercato ti offre per sostituirli. Se fai una scelta a prescindere fai un errore.
Icardi di nuovo in Italia? Dopo un bel test fisico, con la preparazione giusta e le motivazioni giuste direi che è uno su cui ancora puntare. Icardi più adatto al gioco di Allegri rispetto a Vlahovic? Sono attaccanti che hanno il gol nel sangue comunque entrambi.
Conte punterà al cambio modulo in futuro per tornare al 4-2-4? E’ un qualcosa a cui sta lavorando. E’ una cosa che necessita di tempo, pazienza e momenti giusti per attuarlo. La prima idea al Chelsea era quella. Lui cerca sempre equilibrio e risultati, quindi poi si è adattato alle varie realtà che ha incontrato. Con De Zerbi? Alla fine ci siamo chiariti, tutto ok”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche della…
Marco Tardelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento con…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato legati a Retegui e a quello che potrebbe succedere rispetto alla…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della lista…