Stellini: "Chiesa e Vlahovic? Sono bravissimi, non andrebbero ceduti"

Stellini: “Chiesa e Vlahovic? Sono bravissimi, non andrebbero ceduti”

Cristian Stellini, ex assistente di Antonio Conte alla Juventus, ha detto la sua su alcuni calciatori bianconeri, parlando anche di Chiesa.

Cristian Stellini, vice-allenatore storico di Antonio Conte, ha detto la sua a TMW Radio sui bianconeri. Ecco le sue parole: Chiesa e Vlahovic? I bravi giocatori non andrebbero mai persi. Si dovrebbe avere la fortuna e il tempo di valorizzarli, quest’anno entrambi hanno avuto infortuni, sono due giovani bravissimi, credo che la scelta non vada fatta a prescindere ma in funzione di come sostituisci, di cosa il mercato ti offre per sostituirli. Se fai una scelta a prescindere fai un errore.

Icardi di nuovo in Italia? Dopo un bel test fisico, con la preparazione giusta e le motivazioni giuste direi che è uno su cui ancora puntare. Icardi più adatto al gioco di Allegri rispetto a Vlahovic? Sono attaccanti che hanno il gol nel sangue comunque entrambi.

Conte punterà al cambio modulo in futuro per tornare al 4-2-4? E’ un qualcosa a cui sta lavorando. E’ una cosa che necessita di tempo, pazienza e momenti giusti per attuarlo. La prima idea al Chelsea era quella. Lui cerca sempre equilibrio e risultati, quindi poi si è adattato alle varie realtà che ha incontrato. Con De Zerbi? Alla fine ci siamo chiariti, tutto ok”.

x