Juventus-Nantes
Oggi alle 18 al Picco la squadra di Allegri sarà impegnata contro lo Spezia. Ecco i numeri sul match, forniti dal sito ufficiale della Juventus: “La Juventus è la squadra che in questo campionato ha realizzato più gol su punizione diretta: tre reti, di cui una di Vlahović nella gara di andata contro lo Spezia.
La Juventus è l’unica squadra che in questo campionato ha subito tutti i gol dall’interno dell’area di rigore (17 su 17).
Sfida tra una delle due squadre – al pari del Verona – che non hanno ancora segnato un gol nel quarto d’ora finale di partita (lo Spezia) e l’unica formazione che dal 76’ in poi non ha ancora subito una rete in questa Serie A; in aggiunta i liguri (con 10 reti subite, come la Cremonese) hanno una delle due peggiori difese in questo spezzone finale di gara.
Lo Spezia è l’unica formazione che non conta ancora alcun gol da giocatori subentrati dalla panchina in questo campionato; la Juventus ne annovera appena due (l’ultimo Fagioli contro il Lecce a fine ottobre) – oltre ai liguri, solo Verona, Torino e Sampdoria con uno hanno fatto peggio dei piemontesi in questa statistica.
In questo campionato nessuna squadra squadra ha guadagnato meno punti da situazione di svantaggio rispetto alla Juventus (due) – dall’altra parte lo Spezia ha perso 10 punti da situazione di vantaggio in gare casalinghe, solo il Verona ha fatto peggio (12).
Lo Spezia è la squadra che in questo campionato ha subito più tiri (377), la Juventus dall’altra parte ha concesso 267 conclusioni“.
Alberto Rimedio ha parlato dell'attaccante della Juve, Kenan Yildiz, comparando i suoi numeri a quelli…
Stefano Okaka ha parlato dell'allenatore della Juventus, Igor Tudor: per il calciatore sarebbe il profilo…
Franco Ceravolo ha parlato dell'allenatore Thiago Motta: per l'ex dirigente della Juve, tra il tecnico…
D'Aversa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Coppa Italio, ritornando sul…
Tarallo ha parlato dell'ex allenatore della Juventus, Conte: per il giornalista, ci sarebbe grande incertezza…
Nuove voci e indiscrezioni legate alla Juventus e a quello che potrebbe succedere in sede…