Moise Kean
Nella ventitreesima giornata la Juventus scenderà in campo al Picco contro lo Spezia. I bianconeri, dopo i successi contro Salernitana e Fiorentina, sono alla ricerca del terzo successo consecutivo in campionato. La squadra di Allegri però è anche reduce dalla partita di Europa League contro il Nantes, di cui giovedì andrà in scena il ritorno. Lo Spezia invece arriva dal pareggio per 2-2 a Empoli, costato l’esonero di Gotti. Sulla panchina dei liguri ci sarà Lorieri. Ma andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni delle due squadre.
Allegri schiererà la squadra con il 3-5-2. In porta, come annunciato in conferenza stampa, ci sarà Perin. In difesa è assente Bremer per squalifica, quindi spazio a Danilo, Rugani e Alex Sandro. Sugli esterni agiranno Cuadrado e Kostic, mentre in mezzo ci saranno Locatelli, Paredes e Rabiot. In avanti dovrebbe riposare Di Maria in vista del Nantes. La coppia d’attacco sarà composta da Kean e Vlahovic. Out Chiesa.
Lo Spezia dovrebbe scendere in campo col solito 3-5-2. Tra i pali Dragowski, il terzetto di difesa sarà composto da Amian, Caldara e Nikolaou. Sugli esterni agiranno Gyasi e Reca, mentre a centrocampo ci saranno Ampadu, Bourabia e Agudelo. In avanti la coppia Verde-Shomurodov.
Le probabili formazioni:
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Gyasi, Ampadu, Bourabia, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. All.: Lorieri.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. All.: Allegri. E intanto si accende il mercato bianconero: deciso il primo colpo estivo<<<
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo il match disputato contro…
Bologna e Juve si affrontano nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A.…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…