Giovedì la Juventus non ha ricominciato il suo cammino europeo come voleva. La squadra bianconera infatti ha pareggiato per 1-1 contro il Nantes all’Allianz Stadium, nell’andata del playoff di Europa League. Un risultato inatteso, ancor di più dopo il vantaggio iniziale siglato da Vlahovic. Il pareggio di Blas però ha rimandato tutto alla gara di ritorno, in programma giovedì. In mezzo alla doppia sfida con i francesi però, la Juve deve continuare a tenere il recente passo avuto in campionato.
Domani infatti la squadra di Allegri sarà impegnata al Picco contro lo Spezia. La Juve cercherà la terza vittoria di fila in campionato, dopo i successi ottenuti in trasferta a Salerno e in casa con la Fiorentina. Lo Spezia invece è reduce tre sconfitte e un pareggio, risultati che sono costati l’esonero a Gotti. La squadra ligure infatti è solo due punti sopra la zona retrocessione.
La Juventus, sul suo sito ufficiale, ha reso nota la lista dei convocati. Torna a disposizione Perin, mentre sono assenti Chiesa, Pogba, Milik, Miretti, Chiesa e Kaio Jorge, oltre allo squalificato Bremer.
Il comunicato: “La Juventus fa visita allo Spezia, allo Stadio Alberto Picco, domenica 19 febbraio alle ore 18:00. I convocati di Mister Allegri per il match valido per la 23a giornata del campionato di Serie A.
I CONVOCATI: 1 Szczesny, 2 De Sciglio, 5 Locatelli, 6 Danilo, 9 Vlahović, 11 Cuadrado, 12 Alex Sandro, 15 Gatti, 17 Kostić, 18 Kean, 19 Bonucci, 22 Di Maria, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 25 Rabiot, 30 Soulé, 32 Paredes, 36 Perin, 43 Iling-Junior, 44 Fagioli, 45 Barrenechea”. E intanto si accende il mercato bianconero: deciso il primo colpo estivo<<<
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…