La Juventus è tornata ieri sera alla vittoria in campionato, imponendosi per 2-1 nella partita contro il Lecce disputata ieri sera all’Allianz Stadium. Dopo un mese i bianconeri sono tornati alla vittoria, e ora puntano a raggiungere il secondo posto, con la Lazio che si trova un punto sopra i bianconeri.
Ora la squadra di Massimiliano Allegri è attesa da cinque importanti partite, con il tecnico bianconero che dovrà però fare a meno di una pedina: l’argentino Soulè infatti, dopo la prima selezione fatta dal CT Mascherano, è rientrato nei convocati per il Mondiale Under 20. Il classe 2003 giocherà la competizione, che si terrà in Argentina, dal 20 maggio, e quindi salterà le ultime tre partite di campionato con la Juventus.
Il giocatore potrebbe inoltre saltare un’eventuale finale di Europa League, qualora i bianconeri riuscissero a raggiungerla. Insieme a lui, dal campionato italiano, voleranno a giocare il Mondiale anche Ezequiel Carboni dell’Inter e Luka Romero della Lazio. Questo l’elenco completo dei convocati argentini per il torneo.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Argentina/status/1653880270028775425″]
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…
Quale futuro per Dusan Vlahovic? Sono ore calde, caldissime. La Juventus deve capire se il…