Matias Soulè, attaccante del Frosinone in prestito dalla Juventus, si è presentato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Ho aspettato fino all’ultimo di parlare col mister per partire. Mi ha convinto il progetto sportivo, avevo l’offerta da tempo e l’avevo già accettata perché mister e direttore mi avevano convinto subito dal punto di vista sportivo”.
Il giocatore ha spiegato la decisione di lasciare la Juve per questa nuova esperienza: “Prima di scegliere la squadra mi ha convinto il progetto, il poter giocare. Alla Juve ho giocato poco, quest’anno per me volevo l’opportunità di giocare e dimostrare. Non sarà facile ma faremo di tutto per la salvezza. Credo che sarà una stagione dura. Parlando con Enzo e Kaio prima di venire sapevamo che sarebbe stata dura.
Inoltre ha aggiunto: “Io sono per il fare gruppo, ho un lato che ho di famiglia. Enzo (Barrenechea, ndr) mi ha anticipato che qui è come una famiglia. Faremo di tutto per prendere più punti possibili e conquistare la salvezza. Se ho parlato di Frosinone con Gatti? Ho chiesto a Gatti della società e della squadra. Mi ha detto di venire qui perchè si sta bene e i tifosi sono fantastici”.
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…