Il calciatore della Juventus Matias Soulè ha parlato intervistato dai microfoni di Tnt Sports Argentina, ai quali ha parlato della sua carriera, della squadra bianconera, e del rapporto con Allegri e con i compagni: “Ogni giorno nella Juve imparo qualcosa in più, miglioro. Studio ogni secondo del lavoro di Di María: sono mancino come lui e gioco nel suo ruolo. È eccezionale, lo ammiro in tutto: come controlla la palla, la qualità che ha, come calcia, la sua forza mentale. Grazie ad Allegri ho imparato a muovermi meglio: mi dà molta fiducia e questo mi aiuta a crescere”.
“A Paredes e al Fideo ho regalato due Mates per ringraziarli di averci reso campioni del mondo. Il Mate lo prepariamo a turno, tutti. Solo che Leandro è pigro. A proposito di mate: io ed Enzo Barrenechea, che per me è un fratello, stiamo argentinizzando Garnacho: lo obblighiamo a dire “che, boludo” e a bere il Mate. Con Lukita Romero, Tiago Geralnik, Franquito Carboni, Valen Carboni e Nico Paz vogliamo essere il futuro della Selección”.
“Era novembre del 2021. Io e Gastón Ávila eravamo in ritiro con la Nazionale A ad Ezeiza. Al tavolo da ping pong c’erano Lionel Messi e Rodrigo De Paul. Stavano giocando, ci siamo avvicinati e abbiamo chiesto loro se li potevamo sfidare. Quei due sono dei mostri di competitività: mi ricordo che davano tutto in ogni punto, erano sudatissimi! Comunque non mi aspettavo una convocazione nella Nazionale maggiore: girava voce che avrei fatto parte del gruppo della Sub 20, quello sì. Un giorno mi si avvicinò il direttore della Juventus Next Gen e mi disse che Scaloni mi aveva convocato: è stato pazzesco. Ho mandato un messaggio a mio padre: “Ho una notizia da darti”, ma non gli ho spiegato i dettagli. Quando sono tornato a casa gliel’ho detto non ci poteva credere”.
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata…
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…