Intervistato da Tuttomercatoweb, l’avvocato e intermediario Marco Sommelia ha parlato di Milik: “C’era stato un corteggiamento già qualche anno fa. La Juve cercava un attaccante con determinate caratteristiche. Vedremo più avanti che succederà, c’è un riscatto già fissato: con i prezzi che ci sono la cifra è interessante. Starà ai dirigenti esercitare il riscatto. Il ragazzo ha sempre voluto giocare per la Juve. Farà di tutto per restare”.
In passato l’avvocato aveva quasi portato Cavani alla Juve: “È un amico di famiglia. Quest’estate c’è stata la possibilità di portarlo al Borussia Dortmund. E a gennaio per la terza volta gli avevo portato la Juventus: al contrario di Milik che ha sempre avuto un debole per i colori bianconeri ha sempre pensato al Napoli e ai napoletani. Quest’estate come detto poteva andare al Borussia. Ma ha preferito il caldo di Valencia”.
Stessa sorte anche per Witsel: “C’è stata una possibilità con la Juventus l’estate 2021. Poi una volta svincolatosi dalla squadra c’è stata la possibilità di andare all’Atletico grazie ad Andrea Berta che è stato veloce a portarlo a casa. Penso che sia contentissimo di giocare in una squadra come l’Atletico. Ha un rinnovo automatico ad un numero di partite, lo raggiungerà a breve”.
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Van der Meyde ha parlato della lotta a distanza tra…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…
I convocati della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Milan: Thiago…
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…