Dopo la vittoria in rimonta per 3-2 contro l’Espanyol, l’allenatore del Siviglia Mendilibar ha detto: “È stato come scrivere un libro. Abbiamo iniziato bene, con il pareggio loro sono migliorati molto e sono stati più bravi di noi. Penso che siamo riusciti a metterli nella propria metà campo e ci hanno preso pochissime ripartenze e così sono arrivati il rigore di Ocampos e il gol di Gueye. Chiunque avrebbe potuto vincere, ma siamo stati in grado di alzarci e vincere”.
La squadra spagnola comincia già a pensare alle semifinali di Europa League: “Penseremo alla Juve giovedì prossimo, è una squadra che punta molto in alto, ma noi possiamo sognare. È molto difficile giocare ogni tre o quattro giorni, è più dura di quanto sembri. In campionato abbiamo 44 punti e cercheremo di arrivare il più in alto possibile”.
In vista della sfida contro la Juve, però, il Siviglia rischia di dover fare a meno di diversi titolari: “Abbiamo una settimana per recuperare e riposare visto che torneremo a giocare ogni tre o quattro giorni fino alla fine. Suso è in gamba, quando se ne è accorto si è fermato, ma immagino che starà fuori più di una settimana. Non lo so. Lamela si è riscaldato ma si è dovuto fermare, spero entro lunedì sia con il gruppo. Fernando ha avuto un problema ed rimasto a casa. Bryan Gil era esausto e l’ho cambiato”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…