Mohamed Sissoko è tornato a parlare in un’intervista a TuttoJuve. L’ex centrocampista bianconero ha commentato la bella vittoria della Juventus contro il Sassuolo: “Mi è piaciuta molto. Ha sofferto un po’, ma è normale, anche perché nel calcio non ci sono partite facili da vincere. Sono rimasto colpito da Bremer, è stato un muro insuperabile per gli avversari. Lui è il vero erede di Chiellini. Di Maria ha giocato una partita sontuosa, è stato uno spettacolo vederlo disegnare calcio. Sarà un giocatore molto importante per questa squadra. Ho visto una Juve cattiva, cinica e vogliosa di concretizzare le occasioni create. La squadra deve riscattarsi dopo una stagione non all’altezza, per me i giocatori vogliono dimostrare di essere i migliori d’Italia. La Juve deve tornare lì dove è sempre stata“.
Il Fideo però si è infortunato e starà fuori un mese: “L’assenza sarà sicuramente pesante, è molto difficile gestire una situazione in cui non ci sono subito in campo due campionissimi come Pogba e Di Maria. Dobbiamo essere fiduciosi, la speranza è che torni presto al suo posto”.
Sulle possibilità di titolo per la Juve: “Spero sempre come tifoso di vederla vincere. Però c’è da dire una cosa: la Serie A, in questa stagione, è il campionato più equilibrato d’Europa. Ci sono molte squadre forti e che si sono rinforzate in egual modo, per cui ci sarà davvero tanta competizione. Sono certo di questo”.
La Juve vorrebbe cedere Rabiot e prendere Paredes: “Sono due profili un po’ differenti, perché Rabiot è un box to box e Paredes è un regista e un costruttore di gioco. Sarebbe un buon acquisto per la Juventus, al contrario sarei un po’ deluso per la cessione di Adrien. Significherebbe che non è riuscito a dimostrare tutte le sue qualità alla Juve”.
Su Depay: “Fenomeno. E’ un top player assoluto, lo aspetto alla Juve. Se dovesse arrivare in Italia, un consiglio per i rivali: attenzione, tenete gli occhi bene aperti. Perché la Juve diventerebbe un super club”. Ma parlando di mercato, Momblano fa sognare i tifosi: “Milinkovic? Ho saputo che…”<<<
Continuano le indiscrezioni riguardanti la Juventus e le possibili mosse di mercato. In questo senso…
Alla vigilia della prossima partita di Serie A della Juventus, in conferenze stampa ha parlato…
Angelo Di Livio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per l'ex calciatore, i…
Di Livio ha parlato del Torino, prossimo avversario in Serie A della Juventus: per l'ex…
In vista del match contro il Milan la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista del match contro il Torino la Juve ha pubblicato un approfondimento con alcune…