Momo Sissoko
Momo Sissoko, ex centrocampista della Juventus, ha detto la sua a Juventusnews24, parlando anche del tema razzismo. Ecco le sue parole: “Tifosi razzisti in Italia? No, e tantomeno lo sono i tifosi della Juventus. Tra loro ho tanti amici che mi trattano come fossi loro fratello. È un’assurdità che nel 2023 si debba assistere ancora a queste scene. Anche io fui vittima di insulti razzisti in uno stadio italiano, ma sono passati 15 anni. Possibile che non sia cambiato nulla? Ne sono veramente dispiaciuto. La soluzione? Sbattere fuori questi ignoranti dallo stadio, come fanno in Inghilterra. Ed educare il più possibile. Il razzismo, verso chiunque, è sempre sbagliato.
Esultanza Lukaku? Non un gesto di sfottò verso i tifosi che magari, vista la situazione, lo hanno frainteso. Ma Romelu non voleva provocare nessuno, ha fatto lo stesso in Nazionale. Juve-Inter? Mi è sembrata buona Juventus, in continuità coi risultati ottenuti negli ultimi mesi. Pare che i problemi extra-campo abbiamo compattato la squadra. E poi ora ci sono dei giocatori che si stanno esprimendo a un livello superiore come Rabiot e Di Maria.
Pogba? Non lo so. Ha avuto diversi problemi, fisici ed extra campo. Ho visto che è tornato con la squadra: se sta bene farà la differenza e sarà protagonista. Paredes? Non è facile stare nella Juventus, lui non si è adattato. In questo momento Allegri non lo vede e si fida più di Locatelli”.
Nuove voci e indiscrezioni legate alla Juventus e a quello che potrebbe succedere in sede…
Rebecca Corsi, vicepresidente dell'Empoli, è ritornata sulla vittoria in Coppa Italia contro la Juventus spiegando…
Garbo ha parlato di Kean: per il giornalista, la cessione sarebbe stato un errore clamoroso…
Massimo Pavan ha parlato delle novità tattiche della Juventus: per il giornalista, la più importante…
Massimo Pavan ha parlato dell'allenatore della Juventus, Igot Tudor: per il giornalista, la permanenza in…
Mura, agente di Di Biase, ha spiegato la scelta del giovane della Juve Primavera di…