Mohamed Sissoko, centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando dei bianconeri. Ecco le sue parole sulla gara con il PSG: “Gara inutile? Invece no, è una sfida ugualmente importante che può rappresentare l’accesso in Europa League. C’è delusione per l’eliminazione, d’accordo, ma per la Juve non dovrà essere un amichevole. Il Psg è fortissimo, ma non imbattibile. Per vincere bisognerà giocar bene. I tifosi hanno diritto a gioire. La Juve deve tornare a vincere in Europa, per me questo trofeo potrebbe rappresentare un inizio. Solo così puoi spezzare la maledizione”.
Su Rabiot: “Sta giocando bene e trova con continuità la via del gol. Lo vedo più convinto, più in fiducia, è evidente che ora si trovi molto bene alla Juve. In estate si è parlato moltissimo del suo trasferimento al Manchester United. ma la verità è che ha fatto bene a restare”.
Su Conte: “E’ stato il mio allenatore alla Juventus, anche se solo per qualche settimana. Non c’è bisogno di parlarne bene, d’altronde i risultati ne sono una prova. Se bisognerà ricostruire di nuovo una squadra forte, per me Conte è l’uomo giusto. Specialmente se dovesse aver fatto pace con Agnelli. Ma in questo momento c’è in panchina Allegri, e bisogna rispettare il suo lavoro”.