Sissoko: "Juve? Può vincere con l'Aston Villa anche in emergenza"

Sissoko: “Juve? Può vincere con l’Aston Villa anche in emergenza”

Momo Sissoko
Mohamed Sissoko, ex centrocampista della Juventus, ha parlato con fiducia della sfida dei bianconeri in Champions League contro l'Aston Villa

Intervistato per TJ, Mohamed Sissoko ha parlato dell’ultimo impegno in Serie A contro il Milan della Juventus e del prossimo in Champions League contro l’Aston Villa. Ecco le sue parole: “La Juve ha rispettato molto il Milan nell’ultima partita di campionato, è stata una partita molto bloccata. Ma a me la squadra è comunque piaciuta. Stiamo affrontando bene la situazione di emergenza. Un emergenza importante, è vero, ma la Juve ha sempre fatto di necessità virtù. Da parte mia c’è sempre fiducia nei confronti di questi ragazzi, per me la squadra può sbancare il Villa Park e tornare a casa coi tre punti. E’ nelle difficoltà che si vedono i veri valori”.

Sissoko: “Con l’Aston Villa scommetto su Koopmeiners”

Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus
Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus

L’ex bianconero ha proseguito: “Tra le mura amiche, l’Aston Villa è sempre una squadra intensa, mi aspetto che lotteranno su ogni pallone. Faranno di tutto per ottenere i tre punti, anche per invertire il trend negativo delle ultime settimane. Mi aspetto di più sicuramente da Thuram, l’ho visto con il Milan ed è stato dominante in mezzo al campo. Sembra al secondo o al terzo anno per quanto si è già calato bene nella realtà bianconero, le sue qualità sono apprezzate e sotto gli occhi di tutti. Poi scommetto su Koopmeiners: per me si sbloccherà domani”.

x