[fncvideo id=696029 autoplay=true]
Momo Sissoko, ex centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a IlBiancoNero.com, parlando della Vecchia Signora. Ecco le sue parole sulla stagione del club piemontese, primo anno senza trofei dopo un decennio di trionfi: “E’ stata una stagione un po’ complicata perché la Juve è sempre abituata a vincere. Il calcio è così, le altre squadre hanno fatto dei grandi acquisti nella passata stagione e la Juve ha trovato delle difficoltà. Questo indubbiamente servirà anche per il futuro. Il prossimo anno la Juve conquisterà l’Italia e di questo ne sono convinto. Se arrivano entrambi sarà decisivo perché Di Maria ha delle qualità notevoli e si adatterà sicuramente al mondo Juve. Così come Pogba, che conosce già l’ambiente e sarà un ottimo colpo se venisse ufficializzato”.
Su Dybala e Vlahovic: “Da tifoso della Juve spero che vada all’estero. Se lui si sente bene in Italia e ha la possibilità di restare sono contento per lui, ma è meglio che vada all’estero. Se andrà all’Inter, non so se si possa parlare di tradimento ma tra le due c’è una rivalità incredibile e dopo aver fatto 7 anni alla Juve è difficile pensare che vada li. Ripeto, spero che vada all’estero. E’ un giocatore di qualità, è giovane e la Juve deve concentrare il progetto su di lui. Giocare alla Juve non è la stessa cosa che giocare per la Fiorentina, però io sono convinto che il prossimo anno sarà protagonista assoluto e segnerà una valanga di gol”.
Sul compagno di reparto del serbo, visto che anche Morata potrebbe salutare la Juventus dopo il biennio a Torino in prestito dall’Atletico Madrid: “Victor Osimhen senza dubbio. E’ il giocatore giusto per la Juve, ce ne sono altri giovani e forti ma Osimhen è devastante. Spero che la Juve prenda un giocatore forte e che sia un campione”. Intanto però, parlando di mercato, attenzione alle ultime indiscrezioni. Antonio Conte offre 40 milioni alla Juventus: Cherubini ora prepara un nuovo colpo! <<<
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…