Momo Sissoko, centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a JuventusNews24. Ecco le sue parole: “Europa League? Chiaramente non è la Champions, ma comunque regala i suoi stimoli. È sempre Europa. Poi quando sei la Juventus di base devi ambire a vincere tutte le competizioni a cui partecipi, soprattutto in una stagione come questa. Pogba? Lo so, stiamo tutti aspettando di vedere Paul Pogba. Non credo sia ancora al cento percento ma state sicuri che quando tornerà sarà davvero pronto. Sta facendo un lavoro importante, non è facile recuperare da questi infortuni. Vi assicuro che non appena tornerà al meglio farà la differenza.
Vlahovic? Sta attraversando un periodo di involuzione. Ma ricordatevi che è un classe 2000 e che la Juve non è la Fiorentina, secondo me è tutto normale. Appena ritroverà la migliore condizioni tornerà ad essere lui. Quando la Juve spende così tanti soldi per un giocatore è perché è sicura dell’investimento che ha fatto.
Miretti e Fagioli? Mi hanno anche un po’ sorpreso per velocità di adattamento alla Prima Squadra. Ma si vede che hanno la Juve dentro. Bisogna dire che la Juve ha fatto un grande lavoro col Settore giovanile in questi anni. Ma a proposito di centrocampisti mi permetterei un consiglio…”.
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…