Simeone: "Mi piace molto Vlahovic, ha tanta voglia di imparare"

Simeone: “Mi piace molto Vlahovic, ha tanta voglia di imparare”

Giovanni Simeone ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento della sua carriera e su Dusan Vlahovic, suo ex compagno.

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

Giovanni Simeone, figlio d’arte e attaccante dell’Hellas Verona, ha rilasciato delle dichiarazioni a L’Arena, trattando molteplici temi: Vlahovic, l’esperienza in gialloblù ed i gol più belli. Ecco le sue parole sull’attaccante serbo, infatti Simeone ha giocato con il classe 2000 nella Fiorentina dal 2018 al 2019, quando l’ex Partizan era appena arrivato a Firenze: “A me lui piace molto. Ho giocato con Dusan. Ha tanta voglia di imparare, di crescere. Questo è il calcio, il resto conta fino ad un certo punto.”

Sul gol e le partite più belle in carriera: “Il secondo alla Juve. Ho ancora i brividi addosso. Ho tirato e quel pallone è andato lì dove volevo. Pazzesco. Quella sensazione mi resterà per tutta la vita. Con la Roma e contro l’Udinese le partite più belle senza segnare. Ho dato tutto per la squadra e quelle prove mi hanno inorgoglito.”

Sul Verona e Tudor: “Mi chiedono come sto, come va la mia famiglia e parliamo di tutto, poi dell’Hellas. Ma è diverso. Mi sembra di aver sempre giocato qui e non di esserci da meno di un anno. Verona è perfetta. Non troppo grande, nè troppo piccola. La gente ha grande rispetto e sento di appartenere un po’ a questo luogo meraviglioso. Vivo sulle Torricelle, perché mi piace la natura ma quando posso sto in mezzo agli amici che mi sono fatto in pochi mesi. Per quanto riguarda l’Hellas, l’ho detto dal mio primo giorno qui. Mi piacerebbe che il club mi riscattasse. Vorrei essere del Verona. Poi non so cosa accadrà. Ho ancora undici partite e voglio rimanere concentrato su quelle. Mi sostiene sempre. Parliamo tanto. Sa capire i nostri stati d’animo e poi ha un incoraggiamento per tutti. Con Bessa, che magari ora gioca meno oppure con Lasagna. Riesce sempre a farti sentire importante. Ha grande meriti in tutti i quaranta punti. “

x