Continuano i lavori nel quartier generale della Continassa, in attesa che rientrino tutti i giocatori convocati dalle rispettive nazionali. Il prossimo impegno infatti non sarà affatto semplice, perche a far visita ai ragazzi allenati da Max Allegri ci sarà la Roma di Josè Mourinho, con un conto sempre aperto e mai chiuso con il club bianconero, iniziato ai tempi dell’Inter e proseguito poi quando con il suo Manchester, venne a vincere allo Stadium sotto gli occhi attoniti di Cristiano Ronaldo. CR7 che invece, da solo non riesce a rilanciare i Red Devils ai massimi vertici del calcio inglese e di quello europeo, in virtù dei risultati altalenanti ottenuti da inizio stagione, con molti passi falsi della squadra allenata da Solskjaer.
Un altro che non se la sta passando alla grande è l’ex portiere e bandiera della Juve, Gigi Buffon. L’ex Campione del Mondo infatti, si è si caricato i gialloblu sulle spalle, ma questo non sta bastando per, considerando le numerose sconfitte subite dall’inizio del campionato. Ad analizzare il momento del Parma e dell’ex portiere bianconero è stato il suo procuratore, Silvano Martina, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Messaggero.
“A Parma sta facendo bene, non vedo responsabilità sui gol, anche se nessuno è contento dei risultati. Speravano di avere dei punti in più. Il campionato comunque è lungo e c’è tempo per risalire la classifica. Nel 2020, prima che la Lazio prendesse Reina, ogni tanto con Tare ci scherzavamo su, ma si è trattato solamente di una suggestione”.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…