Juve News

Sickenberger: “L’Italia è sempre stata il sogno di Kostic, Juve grande club”

Ulrika Sickenberger, giornalista della Bild, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando della situazione di Filip Kostic, centrocampista dell’Eintracht Francoforte nel mirino del club bianconero. Ecco le sue parole: “Kostic ha ancora un anno di contratto, fino alla prossima estate. Dopo la finale di Europa League, l’allenatore Glasner gli ha parlato a lungo, anche del suo futuro. Il tecnico dopo ha dichiarato: “Sono sicuro che questa non è stata la sua ultima partita con l’Eintracht”. In primo luogo bisogna dire che lui si sente molto a suo agio qui, è amato dai tifosi e sa quello che deve al club. Bisogna però sottolineare anche che l’Italia è sempre stata il suo sogno. Ma ora può giocare anche in Champions League con l’Eintracht. Possibile che possa partire. È sempre una questione di domanda e offerta: se la proposta è ritenuta corretta (dai 15 milioni di euro in su), l’Eintracht potrebbe sedersi al tavolo e discuterne. È sempre stato accostato a diverse squadre: Milan, Inter, Roma, Lazio in Italia, e all’estero anche a Tottenham e Valencia”.

Sul calciatore serbo: “Kostic gioca come ala sinistra ed è una vera macchina. Corre su e giù per 90 minuti, non si stanca mai. Fornisce tanti cross eccezionali ma ha bisogno di un buon attaccante in grado di convertirli in gol. Si è completato alla grande con Silva, Jovic e Haller: con Borré, invece, è migliorato sempre di più verso la fine. In campionato non ha rispettato i suoi standard, anche se è il capocannoniere dell’Eintracht. In Europa League, tuttavia, è stato decisivo: la sua migliore partita di questa stagione è arrivata nel 3-2 a Barcellona. Ma purtroppo non è stato votato giocatore della stagione da parte dell’Uefa”.

Sull’accostamento alla Juventus: “Assolutamente, perché no. È un grande nome, una grande squadra, con tanti titoli. Anche se ultimamente non molto di successo”.

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato | Bomba prima di Belgio-Italia: “La Juve può vendere…”

A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…

14/11/2024
  • Juve News

Galderisi: “Orgoglioso di aver giocato insieme a Del Piero”

Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…

14/11/2024
  • Juve News

Moggi: “Alla Juve mancano giocatori di esperienza”

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “A Douglas Luiz manca ancora il passo”

Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…

14/11/2024
  • Serie A News

Lega Serie A, Retegui vince il premio come POTM: la nota

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “Conceicao mi fa impazzire ma…”

Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…

14/11/2024