Serie C, Juventus U23-Renate: le formazioni ufficiali

Serie C, Juventus U23-Renate: le formazioni ufficiali

Zauli
La Juventus U23 è chiamata ad una sfida difficilissima, contro il Renate quarto in classifica. Di seguito le formazioni ufficiali.

[fncvideo id=691967 autoplay=true]

Alle 17,30 la Juventus U23 tornerà in campo contro il Renate per la 36esima giornata del campionato di Serie C, girone A. I bianconeri arrivano al match da un periodo nerissimo, con 4 sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque, motivo per cui portare a casa qualche punto sarebbe una boccata d’ossigeno, anche se di fronte ci sono i nerazzurri, quarti in classifica e nettamente superiori, almeno sulla carta. La Vecchia Signora, però, se vuole raggiungere i playoff senza troppi patemi d’animo, deve fare risultato, anche con un avversario più forte.

Il tecnico dei bianconeri Lamberto Zauli cambia modulo e schiera un 4-3-1-2 con De Winter e Anzolin come terzini, mentre a centrocampo spazio a Sersanti, Leone e Zuelli. Soulé farà invece il trequartista dietro al duo Brighenti-Cudrig.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS U23(4-3-1-2): Israel; de Winter, Riccio, Poli, Anzolin; Sersanti, Leone, Zuelli; Soulé; Brighenti, Cudrig. All. Zauli

RENATE: Pizzignaccco, Esposito, Anghileri, Maistrello, Celeghin, Ermacora, Piscopo, Cicconi, Possenti, Marano, Sini. All. Cevoli

x