La Juventus U23 tra pochi minuti scenderà in campo contro il Trento, gara valida per la giornata trentasette del campionato di Serie C, girone A. I bianconeri, attualmente ottavi in classifica, arrivano al match dopo l’importantissima vittoria contro il Renate per 2-1, successo che ha permesso alla Vecchia Signora di conquistare la qualificazione ai playoff, obiettivo stagionale di Madama. I padroni di casa, sedicesimi, sono invischiati nella lotta per non retrocedere e gli ultimi risultati non fanno ben sperare. I gialloblù, infatti, nelle ultime cinque partite, hanno ottenuto soltanto una vittoria, quindi ottenere punti sarebbe ossigeno puro, al fine di evitare i playout.
Il tecnico della Juventus U23 Lamberto Zauli schiera il solito 4-3-1-2, con De Winter e Anzolin sulle corsie esterne. A centrocampo spazio al rombo con Sersanti, Leone, Zuelli e Soulé, pronti a supportare il duo Brighenti-Cudrig.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
TRENTO: Marchegiani; Oddi, Caporali, Belcastro, Pasquato, Raggio, Osuji, Dionisi, Carini, Barbuti, Bearzotti.
JUVENTUS U23(4-3-1-2): Israel; de Winter, Riccio, Poli, Anzolin; Sersanti, Leone, Zuelli; Soulé; Brighenti, Cudrig. All. Zauli