Serie A, i record più vicini della quarta giornata

Serie A, i record più vicini della quarta giornata

Serie A
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla prossima giornata di campionato, parlando anche di Dybala.

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul campionato. Ecco il comunicato: “Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso del prossimo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record: La prossima sarà la presenza numero 350 di Marten de Roon in tutte le competizioni con l`Atalanta. Emmanuel Gyasi (attualmente a quota 15) è vicino a eguagliare Kevin-Prince Boateng (16) in 2ª posizione tra i migliori marcatori ghanesi in Serie A. Manca un punto a Raffaele Palladino per arrivare a totalizzare 100 punti come allenatore in Serie A Enilive. Se il Genoa vincerà contro la Roma, i rossoblu otterranno il successo numero 600 della loro storia in Serie A. Se scenderà in campo contro la Lazio, Giangiacomo Magnani raggiungerà le 100 presenze in Serie A con l`Hellas Verona. Theo Hernández (attualmente a quota 99) è vicino a registrare 100 vittorie in Serie A Enilive. La prossima sarà la presenza numero 50 di Carlos Augusto in tutte le competizioni con l`Inter. Manca un punto al Monza per arrivare a totalizzare 100 punti nella sua storia in Serie A. Romelu Lukaku (attualmente a quota 249) è vicino a essere coinvolto in 250 reti nei cinque grandi campionati europei”. 

Il record di Dybala

Paulo Dybala piange
Paulo Dybala piange

“Mancano due gol a Paulo Dybala (123) per arrivare a eguagliare Gonzalo Higuaín (125) in 3ª posizione tra i migliori marcatori argentini in Serie A. La prossima sarà la presenza numero 100 di Gianluca Busio in tutte le competizioni con il Venezia”.