Il sito ufficiale della Serie A ha pubblicato i possibili record che potrebbero essere raggiunti nella decima giornata del campionato italiano. Tra i possibili recordman c’è anche Leonardo Bonucci, capitano della Juventus, che, presenziando nel derby con il Torino, potrebbe raggiungere Fabio Cannavaro a 421 gettoni nel massimo campionato, alla 48esima posizione nella classifica generale, un riconoscimento importanti per l’ex Bari, colonna portante della Vecchia Signora.
Ecco la nota della Lega Serie A: “Prende il via oggi la 10ª giornata di Serie A TIM. Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso di questo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record: Luis Muriel è vicino ai 100 gol nella competizione (attualmente a quota 99). La prossima sarà la 100ª presenza di Vlad Chiriches in Serie A TIM. Leonardo Bonucci (420) è prossimo ad eguagliare Fabio Cannavaro (421, 48° nella graduatoria generale) come numero di presenze in Serie A.
Federico Bonazzoli (11) può eguagliare Marco Di Vaio (12) come miglior marcatore della Salernitana in Serie A. La prossima sarà la 150ª presenza per Federico Fazio in Serie A TIM (149). Tomas Rincon (9) è vicino a Massimo Margiotta (10), miglior marcatore venezuelano nella storia della Serie A. La prossima sarà la panchina numero 150 di Stefano Pioli con il Milan considerando tutte le competizioni”. Intanto dall’Inghilterra arriva una bomba di mercato: “Pronti 120 milioni di euro”<<<
Pasquale Salvione, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Il sito ufficiale del Monza ha pubblicato una nota sulla partita con la Juventus, comunicando…
Ariedo Braida, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato dei…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus U20, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Stefano Sorrentino ha parlato dei portieri della Juve, Di Gregorio e Perin, e della possibilità…