Nel lunch match delle 12.30 di Serie A di domenica 1 ottobre, Orsolini si è preso l’intera scena della partita. L’attaccante esterno della squadra rossoblù si è portato il pallone a casa dopo aver rifilato una tripletta nell’arco dei 90′ minuti in campo contro l’Empoli. Il calciatore ex Atalanta era stata un idea della Juventus all’inizio dello scorso calciomercato della Juventus. Il club bianconero ha però preferito dare la priorità ad altri ruoli e giocatori.
Mentre Ndoye e Zirkzee, autori di prestazioni positive, continuano a litigare con il gol, Orsolini ha premiato la scelta di Thiago Motta di schierarlo dal 1′ minuto. Preferito a Karlsson, l’attaccante italiano ha siglato un gol bellissimo nel primo tempo e infilato in altre due occasioni nella ripresa l’incolpevole Berisha. Il giocatore avrebbe potuto anche segnare almeno un altro gol sul risultato di 1-0 su assist di Zirkzee.
Tra gli ospiti allenati da Andreazzoli positiva la prestazione di un forte obiettivo del futuro della Juventus, ovvero Baldanzi. Il trequartista è stato tra i più pericolosi degli azzurri, tentanto anche il gol nel primo tempo sullo 0-0. Nella ripresa Baldanzi è stato sostituito sul risultato di 1-0.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…