Dopo tanti anni di dominio incontrastato sulla Serie A femminile, quest’anno la Juve non è riuscita a vincere lo scudetto. A laurearsi campionesse d’Italia, infatti, sono state le giocatrici della Roma. che grazie alle reti di Bartoli e Greggi contro la Fiorentina si sono assicurate il primo posto della poule scudetto. Su Twitter la Juve ha voluto congratularsi con le giallorosse scrivendo: “Congratulazioni alla Roma per la vittoria dello scudetto 2022/23”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/JuventusFCWomen/status/1652318687330746370″]
Al termine della partita la giocatrice della Roma Greggi ha detto: “La gioia è grandissima, perché sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Anche dal punto di vista mentale, perché era determinante per lo Scudetto. Siamo riuscite a mantenere la concentrazione e a portare a casa un risultato meritatissimo”.
“Un’emozione che non si può spiegare, certe cose devi viverle – ha continuato. Non riesco ancora a crederci, era il mio sogno da quando ero bambina. Sono cinque che sono alla Roma e finalmente sono riuscita a vincere lo Scudetto. È dal primo anno che dico di conquistarlo e finalmente ci siamo riuscite. Gol? Non me l’aspettavo, ma è stato un gol che ha aiutato la squadra. E questa cosa conta più di tutto. Sono felicissima, sia per la vittoria, sia per il gol”.
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…