Con il triplice fischio di Empoli-Juve è terminata la terza giornata della Serie A 2023/24. Ora il campionato italiano andrà in pausa per una decina di giorni pronto a lasciare spazio alle nazionali. La stagione è ancora molto lunga ma guardando la classifica è già possibile cominciare ad analizzare l’andamento delle varie squadre.
In testa al campionato ci sono Inter e Milan, le uniche squadre a punteggio pieno. Le due milanesi per il momento sembrano avere qualcosa in più e di ritorno dalla pausa nazionali si sfideranno in un Derby della Madonnina che sa già di lotta scudetto. Al terzo posto la Juve che a causa del pareggio con il Bologna è a soli sette punti, a parimerito con la sorpresa Lecce.
In zona Europa League al momento ci sono invece Atalanta e Napoli, mentre il Verona è settimo. Fuori dalle prime sette Fiorentina (6 punti), Lazio (3) e Roma. I giallorossi con un solo punto sono addirittura in zona retrocessione, insieme a Cagliari e Empoli.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…