Attraverso un comunicato sul sito della Serie A, la Lega ha reso nota la data della nuova assemblea. Tutti i rappresentati si riuniranno il 2 settembre, per discutere principalmente dell’approvazione del bilancio preventivo.
Ecco il comunicato: “ASSEMBLEA DELLA LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE A In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, l’Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie A è convocata per Venerdì 2 settembre 2022 esclusivamente in videoconferenza (ai sensi dell’art. 9.3 dello StatutoRegolamento), alle ore 08.30 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 10.30 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente ORDINE DEL GIORNO
1. Verifica poteri. 2. Comunicazioni del Presidente. 3. Comunicazioni dell’AD. 4. Approvazione del Bilancio preventivo 2022-2023 (budget). 5. Varie ed eventuali. L’Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto-Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A nonché, ai fini della verbalizzazione e registrazione dei lavori e relativi riascolti, dalla delibera assembleare 19.10.15 e dalla prassi da allora seguita e riportata nella nota in calce alla presente convocazione. IL PRESIDENTE Lorenzo Casini“.
In vista del derby della Mole tra Juve e Torino il club bianconero ha pubblicato…
Le parole della giocatrice della Juve Women Pelgander al termine del match di Coppa Italia…
Tra le indiscrezioni più grosse che stanno circolando ce ne sono alcune da urlo riguardanti…
Nonostante sia stato convocato dall'Argentina Nico Gonzalez non lascerà la Continassa: il giocatore della Juve…
Le parole dell'amministratore delegato della Juve Maurizio Scanavino nel corso dell'Assemblea degli Azionisti
Le parole del presidente della Juve Ferrero nel corso dell'Assemblea degli Azionisti: "Caso Ronaldo? Impugnato…