La Juventus ed il campionato italiano di Serie A, così come gli altri campionati maggiori in giro per il mondo, sono fermi per permettere la disputa del Mondiale in Qatar, che ha preso il via sabato scorso e che terminerà il 18 dicembre, con la finale della competizione in programma a Lusail, allo Stadio Iconico di Lusail. Questo in Qatar è stato il primo Mondiale, e probabilmente anche l’ultimo, ad essere disputato in inverno, con tutte le complicazioni che sono arrivate sia per i club, che si sono visti interrompere le competizioni ufficiali, sia per le Nazionali, che sono state costrette a rinunciare a molti giocatori visti gli infortuni occorsi in questa prima parte di stagione.
Un Mondiale pregno di polemiche quindi, che durerà per tutto il mese di dicembre, consentendo ai giocatori di tornare nei rispettivi club solo dopo Natale, per preparare la seconda parte della stagione, che prenderà il via a gennaio. Intanto, in attesa della ripresa delle competizioni nazionali, la Lega Serie A ha reso note le date del prossimo campionato, stabilendo l’inizio e la fine del prossimo torneo.
“La Lega Serie A comunica, in anticipo rispetto a quanto avvenuto in passato, le date del campionato per la Stagione 2023/2024: A seguito della delibera del Consiglio di Lega del 14 novembre 2022, la Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che il Campionato di Serie A TIM 2023/2024 avrà inizio domenica 20 agosto 2023 e si concluderà domenica 26 maggio 2024” (Legaseriea.it)
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…