[fncvideo id=658415 autoplay=true]
Tutto l’ambiente bianconero non ha digerito l’eliminazione dalla Champions League già agli ottavi contro un avversario, il Porto, sulla carta considerato inferiore e tra le squadre migliori che potessero capitare al momento del sorteggio dello scorso dicembre. I lusitani, invece, sono stati molto bravi a sovveritre i pronostici, mettendo sotto la Juventus per ben tre tempi su due partite giocate. Inevitabile che, alla seconda uscita consecutiva agli ottavi, piovessero critiche all’indirizzo del tecnico e della squadra.
Nel mirino, in particolar modo, è finito Cristiano Ronaldo, incapace di rendersi veramente pericoloso in ben 210 minuti (supplementari compresi) giocati contro i connazionali. E così, ora, appaiono pesare ancora di più quei 31 milioni netti di stipendio che Cr7 percepisce annualmente dalla società torinese. Le voci di un addio sono tornate a circolare prepotentemente, creando una situazione simile a quella che portò al suo clamoroso addio al Real Madrid nella lontana estate del 2018. A prendere le sue difese è stato l’ex compagno Sergio Ramos, uno che, si diceva, non avesse più questo grande legame con il fenomeno portoghese. Il numero 4 spagnolo, a margine della presentazione della mini serie prodotta da Amazon “La Leggenda di Sergio Ramos” ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“È il fiore all’occhiello della Juve e per questo si trova sempre sotto i riflettori, ma è abituato a certe situazioni. È come quando era qui a Madrid, quando le cose vanno male guardi il capitano e l’allenatore. Cristiano ci è abituato. Qualsiasi squadra può batterti in Champions League, anche il Barcellona è stato eliminato e spero che a noi non capiti, per aspirare a vincere questo trofeo ancora una volta”. Parole di stima e fiducia all’indirizzo del numero 7 più famoso del mondo del calcio che, siamo sicuri, saprà reagire a questo brutto momento sin da subito nella maniera che conosce meglio: con i gol.
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…
Continuano a circolare voci di calciomercato abbastanza grosse e importanti. Una di queste, ci parla…