Michele Serena, ex di Juventus e Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando della sfida di domani sera. Ecco le sue parole: “Non sarà una partita semplice per i bianconeri, l’amico Luca verrà a Torino non di certo per fare la comparsa. La Juve è favorita, ma lo Spezia venderà cara la pelle. Anche perché non ha nulla da perdere, per cui cercherà di ottenere un risultato positivo. Mi aspetto un po’ di turn-over da entrambe le parti, magari per dare la chance a coloro che hanno giocato un po’ meno in questo avvio di campionato. Lo Spezia? Non mi baserei solo su una prestazione, le squadre d’altronde sono ancora dei cantieri aperti a causa del mercato ancora in corso. Ho visto che con il Sassuolo c’è stato qualche cambio, i giocatori hanno reagito bene e trovato un pari con un avversario mai semplice come il Sassuolo”.
Sulla Juventus: “La condizione migliorerà per tutti, non soltanto per la Juventus. Sabato contro la Roma ho visto una buona squadra per un’oretta, Allegri ha tenuto a precisare che mancano tre giocatori che considera ‘bravini’. Di certo, ad oggi, la rosa tra infortuni e acquisti futuri non è ancora al completo al 100%. Se Miretti farà parte in pianta stabile del gruppo Juventus, sicuramente Allegri lo terrà in considerazione per tutto l’anno e gli concederà diverse occasioni per potersi mettere in mostra. E le merita tutte, perché è un ragazzo intraprendente, giovane e bravo, che ha più chance di rimanere a Torino invece di Rovella e Fagioli destinati ad andare a giocare con continuità”.
Su Milik: “Vlahovic, da quanto ho letto, ha trascorso del tempo a curarsi questa estate per via di un problema fisico, e la sfida con lo Spezia può esser l’occasione giusta per farlo riposare anche in vista dei prossimi impegni con Fiorentina e PSG. Per me Milik è un bel colpo, non mi dispiace come attaccante. E’ un’ottima alternativa, ma può giocare tranquillamente in coppia con il serbo”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…