Intervistato dal Corriere di Torino l’ex Juve Aldo Serena ha detto: “Dopo la Nazionale, Chiesa si prende la Juve. Vlahovic scarichi in gol la sua malinconia. Ma occhio a Yildiz. Fa bene Allegri a non scoprire le carte, a parlare solo di corsa Champions per non attirare troppa pressione: ottima strategia”.
Su Juve-Inter: “La Juventus ha un atteggiamento difensivo molto chiaro, non ci sono solo i difensori a proteggere la squadra. E l’attacco dell’Inter è sorretto da un centrocampo tra i più forti d’Europa. Chiesa ha anche fatto dei recuperi da leader, ha preso per mano la Nazionale. Non è vero che funziona meglio nel 4-3-3 azzurro: Chiesa vede la porta, Allegri fa quindi bene a spostarlo verso la porta. Juve-Inter di solito è un match con grandi contenuti atletici e agonistici“.
Chiosa finale sul prossimo mercato: “Nella prospettiva di una Juve che acquista giovani e programma il futuro prenderei Samardzic, che ha grande qualità e ampi margini di miglioramento. Se invece si cerca un rinforzo immediato, allora De Paul è la scelta migliore”.
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…