7675a3b135ded43982bccf633439b492-scaled.jpg
Nikola Sekulov, calciatore della Juventus Next Gen, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: “Io ho sempre giocato a pallone e fin da piccolino avevo sempre il pallone a casa. All’età di 3 anni sono andato a fare la scuola calcio del Piacenza dove sono nato e cresciuto. Poi a dieci anni sono andato al Parma, in una società dove mi sono trovato benissimo e ho fatto tre anni molto belli lì e son stato davvero bene sia con il mister che con i compagni, anche se eravamo giovanissimi.
Dopo questi tre anni di esperienza mi ha preso la Juve dopo avermi visto in un torneo a Bergamo dove gli avevo pure segnato. Quando mi è arrivata la chiamata della Juventus ero felicissimo. Ora sono qui da sette splendidi anni per me e voglio continuare a crescere e migliorare, sono nel posto giusto.
Sul rinnovo è stato una sensazione speciale perchè ho sentito la vera fiducia della società nei miei confronti, perchè avevo firmato un contratto di tre anni e averlo rinnovato mi ha dato ancora più fiducia e ne avevo parlato anche con la società. Sono felicissimo, spero di ripagare sempre questa fiducia. I miei obiettivi me li do quotidianamente, perchè secondo me passa tutto da ogni allenamento. Se tu ci metti la testa e lo spirito giusto in ogni allenamento migliori sempre”.
Pazza idea della Juventus: nuovi aggiornamenti di calciomercato rispetto ad un possibile colpo in entrata
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche della…
Marco Tardelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento con…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato legati a Retegui e a quello che potrebbe succedere rispetto alla…