Ultime notizie
[fncvideo id=702939 autoplay=true]
Massimiliano Allegri si trova a dover trovare gli equilibri ad una squadra che ha inserito diverse nuove pedine in piante stabile. Ultimo in ordine di tempo Leandro Paredes. Durante la campagna acquisti estiva sono arrivati calciatori di caratura internazionale, ma non è così scontato trovare l’amalgama giusta e farli rendere al meglio.
Cambiamenti in vista per il prossimo anno
Inutile nascondere che anche il 2023 vedrà diverse cose cambiare nell’ambiente bianconero. Nella squadra, ma non solo. Ma qui oggi non vogliamo parlare di questo. Il focus è sui probabili addii di fine stagione, a meno di clamorosi colpi di scena. Vediamoli uno per uno<<<
1
Si è provato a piazzarlo già in questa stagione senza successo. Il contratto del brasiliano è in scadenza nel 2023 e la Juventus non sembra intenzionata a rinnovarlo. L’idea è quella di puntare su un profilo più giovane sulla fascia sinistra.
2
Il Fideo è stato chiarissimo quando ha firmato per un anno con la Juve. Al termine della stagione vuole tornare a giocare in Argentina per chiudere la carriera nel suo paese natale.
3
Impensabile credere che il centrocampista francese possa firmare un prolungamento del suo oneroso contratto con la Juventus. A fine stagione saluterà a zero, con buona pace di tutti, soprattutto dei tifosi.
4
La dirigenza juventina ha in programma di prendere un centrale di grande livello il prossimo anno. Più probabile il sacrificio di Rugani piuttosto che quello di Gatti, che potrebbe comunque restare alla Continassa per continuare a crescere.
5
Impiegato molto spesso da Allegri, ma non ritenuto un’incedibile dal tecnico livornese. Di fronte ad un’offerta congrua anche la mezzala statunitense può partire.
6
Sono ancora in corsa alcune valutazioni sul possibile rinnovo del colombiano. La sensazione è che la Juve voglia puntare su qualcosa di diverso dal prossimo anno, quando scadrà il contratto dell’ex Chelsea. Intanto in casa Juve si guarda al futuro anche in entrata, c’è una lista svincolati nel 2023 che fa paura. Vediamo su chi potrebbe puntare la Juventus<<<